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Marketing

Marketing (21)

Articoli afferenti all'insieme Life, inerenti il retail, advertising ed eventi.

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Da oggi è possibile provare virtualmente i vostri accessori preferiti con l’app M&M'S ® e scattare una foto: aggiungi un filtro o una cornice per creare una foto “M-Azing” da inviare ai tuoi amici e da postare sui social networks.


E’ davvero facile da usare: Inquadrati con la fotocamera del tuo smartphone per vedere gli accessori 3D. Seleziona un accessorio AR e scegli uno dei personaggi M&M'S ® per farlo apparire nella foto. I personaggi possono essere ridimensionati e spostati in qualsiasi posizione nella foto. Una volta che il personaggio è nella posizione giusta, puoi scattare la foto.

Le foto verranno aggiunte alla galleria, dove potranno essere selezionate per aggiungere filtri e cornici. Puoi condividere le tue foto con gli amici sui social networks o via email.

Alla fine dell’esperienza di realtà aumentata, potrete ricevere un’offerta di risparmio M&M'S ®.


Scarica lo specchio magico per Android


Tag: Augmented Reality, Face Tracking, TryLive

Categorie: Augmented Reality, Fun Stuff, Interactive Experience

 
william peel mobile augmented reality app

Il William Peel è un whisky scozzese riconosciuto da decenni per qualità e delicatezza. Originaria delle Lowlands e delle Highlands scozzesi, il whisky è invecchiato in botte per tre anni per ottenere il suo delizioso gusto.


Total Immersion ha collaborato con Change Agency per sviluppare un'applicazione mobile con D'Fusion Mobile per William Peel, con l’utilizzo della Realtà Aumentata in un mini-gioco.


Scarica l'applicazione per cellulare ed entra nell'universo William Peel. Inquadra con il tuo smartphone la bottiglia e proteggerla dai fantasmi maligni che appaiono intorno. Fai attenzione! Questi fantasmi si muovono velocemente. Sparali tutti prima che ti tocchino. Resta in vita  il più a lungo possibile per ottenere il miglior punteggio, potresti vincere un viaggio in Scozia e tanti altri premi!


Scarica l’app Save the Peel Mobile su AppStore o su Google Play.
 
william peel
 
Categorie: New Project, Consumer Products, Mobile
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Brossard sta offrendo qualcosa di sorprendente in ogni scatola delle loro Savane Cakes. Non solo ogni scatola contiene un animale calamita, questi “calamitanimali” prendono vita!


Brossard ha voluto intrattenere i giovani con la scoperta degli animali della Savana utilizzando la Realtà Aumentata.


Raccogliete tutti gli “ani-magnets” che compongono la fauna Africana, e mostrali alla tua webcam per riportarli in vita in 3D.


Guarda quanto può correre veloce un’antilope, quanto può essere rapido il morso di un coccodrillo e molto altro ancora!


Questa esperienza è stata sviluppata da Backlight con D’Fusion @Home


Tag: Total Immersion, D’Fusion, Advergame

Categorie: Augmented Reality, Fun Stuff

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In questa stagione di vacanze ci siamo imbattuti in una campagna di collaborazione molto innovativa tra Louis Vuitton Giappone e au (KDDI). "Louis Vuitton Circus" è una campagna stagionale che fa da ponte tra il mondo dell'alta moda, la realtà aumentata, e l'interazione sociale.


Disponibile solo per un periodo limitato, questa applicazione AR è legata al concept espositivo di Louis Vuitton nella campagna “Louis Vitton Circus in collaborazione con au” promossa congiuntamente da KDDI e Louis Vuitton.

 
 

Grazie alle SDK di Satch, aziende e fornitori di applicazioni possono creare applicazioni AR per cellulari in un ambiente di sviluppo aperto. Registrando le loro applicazioni AR con “au one market”, possono sviluppare nuove promozioni e servizi aziendali che incorporano AR. D'ora in poi, i clienti potranno godere ogni giorno di un nuovo mondo attraverso l’AR, ottenendo informazioni e immagini ad ampio spettro dalle applicazioni AR, a prescindere dal genere, su prodotti, negozi e luoghi turistici.


Il viaggio nella magia comincia dalla vetrina di Louis Vuitton, che invita tutti nel mondo della fantasia e dell'illusione. Animali decorativi e acrobati volanti stanno colorando le vetrine dei negozi intorno a Tokyo in questi giorni.
 
 

Gli acquirenti sono invitati a utilizzare la fotocamera del telefono per rilevare il segreto codificato mentre sono sull’homepage della campagna, che è il primo punto di contatto. Poi si  passa ad una vetrina di un negozio per interagire con l'adesivo della finestra di visualizzazione che dà un altro suggerimento per il segreto. L'ultimo passo sta nell’entrare fisicamente nell negozio, in cui si ricevono delle carte AR in edizione limitata, che svelano il segreto tramite l'app su Android.


Per saperne di più  vai su JapanTrends.com


Categorie: New Project, Mobile, Interactive Experience, POS Advertising

 

AR Show Reel 2012

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Dos en Uno è il più grande marchio di gomme da masticare in Chile. Nella loro ultima campagna di marketing, hanno usato i famosi personaggi Mat & Calu con la tecnologia di Realtà Aumentata, per promuovere i loro prodotti.


Rotundapost, partner di Total Immersion, ha creato un mini-gioco di Realtà Aumentata utilizzando il software D'Fusion. L'obiettivo è semplice: catturare il maggior numero possibile di gomme!


Su PC, questa è una applicazione web. Grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale, gli utenti sono trasformate in Mat o Calu e devono usare la loro faccia per scoppiare le bolle delle gomme da masticare. Sul cellulare, basterà inquadrare con il telefono il pacchetto di gomma da masticare per vedere Mat o Calu apparire improvvisamente e giocare con le bolle.


Prova il gioco dal PC o scarica l’applicazione mobile "Mat y Calu" da Appstore o Google Play.
 
 

Tag: Augmented Reality, Total Immersion, Face Tracking

Categorie: Augmented Reality, new Project, Consumer Products, Mobile, Interactive Experience, Online Marketing

TDKR
 Vorreste un’altro assaggio di Gotham City’s Most Wanted in attesa della home release?

Il partner di Total Immersion Play Nicely ha usato D’Fusion per produrre una magnifica campagna di marketing, tornita a specchio, di realtà aumentata 3D per uno dei più grandi successi del cinema di quest anno, Il Cavaliere Oscuro-Il ritorno (The Dark Knight Rises).


L’esperienza interattiva permette agli utenti di vestire le maschere dei Personaggi di Batman, Bane e Catwoman e pubblicare i propri alter ego nella mappa globale delle attività e, nel frattempo, condividerle su Facebook, email e Twitter.


Il video di TDKR è disponibile qui: http://vimeo.com/46679846


TDKR: Gotham City’s Most Wanted per iPhone o iPad può essere scaricato gratis dall’App Store.

Si può anche provare qui: http://apps.warnerbros.com/thedarkknightrises/ar/us/


Tag: Batman, The Dark Knight

Categorie: AR Partner Network,Augmented Reality, Consumer products, Inteactive experience, Online Marketing

 
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