Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa

HomeLife

Prendi le gomme da masticare con Mat & Calu

blog-dos-en-uno-catch-virtual-candies-augmented-reality

Dos en Uno è il più grande marchio di gomme da masticare in Chile. Nella loro ultima campagna di marketing, hanno usato i famosi personaggi Mat & Calu con la tecnologia di Realtà Aumentata, per promuovere i loro prodotti.


Rotundapost, partner di Total Immersion, ha creato un mini-gioco di Realtà Aumentata utilizzando il software D'Fusion. L'obiettivo è semplice: catturare il maggior numero possibile di gomme!


Su PC, questa è una applicazione web. Grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale, gli utenti sono trasformate in Mat o Calu e devono usare la loro faccia per scoppiare le bolle delle gomme da masticare. Sul cellulare, basterà inquadrare con il telefono il pacchetto di gomma da masticare per vedere Mat o Calu apparire improvvisamente e giocare con le bolle.


Prova il gioco dal PC o scarica l’applicazione mobile "Mat y Calu" da Appstore o Google Play.
 
 

Tag: Augmented Reality, Total Immersion, Face Tracking

Categorie: Augmented Reality, new Project, Consumer Products, Mobile, Interactive Experience, Online Marketing

Micheal Jackson - Questa è AR

Sumfest20120827C

Il partner di Total Immersion CGR Communications ha messo su un impressionante evento su grande schermo, sponsorizzato dalla Pepsi per commemorare Michael Jackson.


Il team di CGR Communications ha usato D’Fusion per organizzare uno show di realtà aumentata presso lo stand della Pepsi, permettendo ai freuqentatori del Jamaica Reggae Sumfest di ballare accanto ad un Michael Jackson virtuale.


Primo evento di Realtà Aumentata in Giamaica, l’esperienza è stata ben accolta dai fan. La pagina Facebook di Pepsi in Jamaica si è riempita di una moltitudine di post con foto e video dei fan.


Guarda il video: Augmented reality Michael Jackson at Reggae Sumfest 2012


Tag: Michael Jackson, Pepsi, D’Fusion

Categorie: AR Partner Network, Augmented Reality, New Project, Interactive Experience, Event

 

La Realtà Aumentata fa visita a Gotham City

TDKR
 Vorreste un’altro assaggio di Gotham City’s Most Wanted in attesa della home release?

Il partner di Total Immersion Play Nicely ha usato D’Fusion per produrre una magnifica campagna di marketing, tornita a specchio, di realtà aumentata 3D per uno dei più grandi successi del cinema di quest anno, Il Cavaliere Oscuro-Il ritorno (The Dark Knight Rises).


L’esperienza interattiva permette agli utenti di vestire le maschere dei Personaggi di Batman, Bane e Catwoman e pubblicare i propri alter ego nella mappa globale delle attività e, nel frattempo, condividerle su Facebook, email e Twitter.


Il video di TDKR è disponibile qui: http://vimeo.com/46679846


TDKR: Gotham City’s Most Wanted per iPhone o iPad può essere scaricato gratis dall’App Store.

Si può anche provare qui: http://apps.warnerbros.com/thedarkknightrises/ar/us/


Tag: Batman, The Dark Knight

Categorie: AR Partner Network,Augmented Reality, Consumer products, Inteactive experience, Online Marketing

 

Il Dio della Fortuna offre intrattenimento

0117-0017

 Il Capodanno Cinese non sarebbe lo stesso senza un’invocazione al Dio della Salute e della Fortuna.


Henderson, gigante immobiliare di Honk Kong, ha garantito tutto ciò agli acquirenti di uno dei suoi famosi centri commerciali.


Henderson Property, in collaborazione con Total Immersion, ha aperto uno stand promozionale di realtà aumentata dedicato all’applicazione del concetto di “gamification” allo shopping di Capodanno per stimolare all’acquisto.


Tramite il rilevamento del volto e della mimica facciale, i clienti più fedeli hanno avuto l’occasione di travestirsi vitrtualmente da Dio della Fortuna e catturare tesori e monete d’oro sonanti.

I giocatori sono stati premiati con un servizio fotografico e una foto ricordo come souvenir.


L’evento è durato per 11 giorni nel periodo di Capodanno e più di 2800 lieti acquirenti hanno partecipato a questa esperienza di intrattenimento al dettaglio.


Guarda l’esperienza su YouTube:

 


Tag: retail entertainment, Shopping Mall Entertainment

Categorie: AR Partner Network, Augmented Reality, Fun Stuff, Interactive Experience, POS Advertising, Event

 
Pagina 3 di 3
Go to top