Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa

Mobile&Web

Mobile&Web (7)

 
yelp-lexingtonYelp Monocle è un'app utitlissima per gli appasionati della Realtà Aumentata: essa ci permette di conoscere le esatte locazioni di luoghi di interesse comune in cui sono presenti markers per la suddetta tecnologia, appoggiandosi al sistema GPS dello smartphone e segnalandoli sulla mappa in display insieme a recensioni e voti di utenti.
Un'ottimo approccio per trovare sempre l'esperienza ricercata!
Sky-MapCon Google Sky Map la volta celeste non avrà più niente da nasconderci.
Una volta installata questa applicazione basterà puntare il nostro smartphone verso il cielo per osservare le stelle che ci sovrastano nel cielo infinito; possiamo identificare precise stelle, costellazioni e pianeti visibili sul nostro display con un'interfaccia intuitiva ed in grado di rivelarci ogni particolare ricercato.
Theodolite-AR-Navigation-AppSebbene conoscere latitudine, longitudine e altitudine relative alla propria posizione durante un'escursione non sia necessariamente utile, la curiosità spesso prende il sopravvento.
Theodolite è in sostanza uno zoom elettronico indicato per escursionisti, cacciatori, naviganti ed altri viaggiatori di sorta il quale, puntando il vostro smartphone iOS su un dato paesaggio, fornisce ogni informazione topografica e geografica possibile. Provvisto di una serie di funzionalità molto precise come bussola, calcolatore di percorsi e inclinometro biassiale, sarà essenziale per non perdersi mantenendo una consapevolezza dell'ambiente circostante superiore alla media.
Spot-Crime-200x300Per ora disponibile solo per Stati Uniti, Regno Unito e Canada, questa utilissima applicazione ci permette di attingere dati dagli archivi delle forze dell'ordine che, combinati con il sistema GPS del nostro smartphone, ci permetteranno di conoscere ogni crimine perpretrato nella zona da noi selezionata con tanto di dettagli sulle sue tipologie e modalità.
Sappiamo quanto sia utile distinguere una strada sicura da una pericolosa e suscettibile di criminalità e questa app permetterà di fare la giusta scelta, soprattutto nel caso in cui ci si possa trovare in terra straniera con nessun riferimento relativo a disposizione.
augmented-car-finder-ar-app-iosAmmettiamolo, ci siamo passati tutti: appena usciti dall'ipermercato ed ingombrati dalle scorte per casa, d'un tratto non ricordiamo dove abbiamo parcheggiato l'auto, persa chissà dove nelle decine di settori di parcheggio. Per fortuna, ma solo se disponete di un dispositivo iOS, l'app Augmented Car Finder è in grado di aiutarci in situazioni spiacevoli come questa tenendo traccia del nostro posto auto: una volta parcheggiata l'auto, l'app è in grado di creare un marker su di essa grazie al quale sarete in grado di conoscere sempre la distanza che vi separa dal veicolo e la strada e il tempo percorso necessari a raggiungerlo. Utilizziamo Android e siamo ugualmente smemorati? Niene paura, potremo utilizzare un' applicazione analoga: Car Finder AR!

Guida sicura con iOnRoad!

iOnRoadQuesta semplice applicazione si preoccupa di evitare collisioni ed incidenti con altri veicoli in corsa, avvisarci nel caso in cui stiamo per oltrepassare un limite di velocità e infine tenere sempre aggiornati i molteplici dati di guida personali, così da poter consultare le proprie abitudini al volante permettendoci un imparziale esame di coscienza.
Disponibile per Android e iOs.
New iPad 0

Scoprite l’AR in Alta Definizione, per la prima volta sul nuovo iPad ...


... e guardate come cambia rispetto all’iPad 2! La Realtà Aumentata come mai l’avete vista. Il design degli interni AR sembra più realistico che mai. Non c'è dubbio che l’AR sarà presto parte di processo di acquisto per mobili, come già avviene per l’acquisto di occhiali con TryLive, Virtual Fitting Rooms Solution, recentemente implementato sul sito di Ray Ban.

guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=vIBFyxF69U8


Questa dimostrazione è stata sviluppata con D'Fusion Mobile, che sfrutta a pieno le più le nuove capacità grafiche del dispositivo. In prima linea nell’innovazione AR, Total Immersion ottimizza costantemente la propria suite di software per le piattaforme più recenti, browser e sistemi operativi, per portare il meglio della AR al pubblico più ampio.


Tag: AR, Augmented Reality, D’Fusion Mobile, iPad, Ipad 2, New iPad, TryLive, Furniture, e-commerce, m-commerce

Categorie: Augmented Reality, Mobile, Interactive Experience, TryLive, E-commerce, Press Release

Go to top