Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Leggi l'informativa completa

Realtà aumentata

Realtà aumentata (34)

Articoli tecnici riguardanti la realtà aumentata

mARker-app
 Emprize, partner d’eccezione giapponese di Total Immersion, ha rilasciato un’app portale chiamata “mARker” per la creazione di scenari D’Fusione mobile.

Con questo servizio si potrà rilasciare la propria app mobile D’Fusion. Tutto ciò che bisogna fare è sviluppare lo scenario AR con D’Fusion Mobile SDK.

Questo rende la consegna del progetto AR facile e veloce, poichè non sarà più necessario sviluppare le singole parti dell’app, nè bisognerà attendere la review da Apple Store.


Inoltre la licenza ha un prezzo ragionevole, grazie alla collaborazione con Total Immersion.


Perciò, se sapete come usare D’Fusion SDK, ora potrete rilasciare la vostra applicazione usando questo portale.


Scarica l’app da iOS e Android.


Contatti: support@emprize.jp


Categorie: AR Partner Network, New Projects

 
Flow Jamaica screen shot2b
 L’operatore via cavo jamaicano Flow Jamaica ha invitato CRG Communications, partner di Total Immersion, a creare un’esperienza di realtà aumentata “fuori casa” per aiutare i clienti ad acquisire e aggiungere contatti per i suoi servizi telefonici, Set Top Box e HDTV.

Gli spettatori del popolare Jamaica Jazz and Blues Festival 2013 hanno ricevuto volantini con l’invito a visitare lo stand di Flow Jamaica. Una volta lì, potevano mantenere i volantini in alto contro un grande schermo per vivere un’esperienza di realtà aumentata.


Come ulteriore sorpresa, un certo numero di volanti sono stati appositamente contrassegnati per innescare una speciale esperienza di realtà aumentata, che ha dato loro diritto a ricevere un premio.


Con molte altre compagnie presenti al Festival in competizione per catturare l’attenzione degli spettatori, Flow Jamaica è stata molto soddisfatta di essere riuscita a rendere lo stand un punto di passaggio significativo nel flusso di visitatori.


Guarda il video: http://bit.ly/VfsVBj


Tag: outdoor advertising, out-of.home entertainment, Consumer Engagement

Categorie: AR Partner Network, Augmented Reality, POS Advertising

 
breeze-starbucks
 Amdocs, il principale fornitore di soluzioni di fatturazione per le telecomunicazioni, si è rivolta alla Breeze Creative, partner Israeliano di Total Immersion, per fornire un’attrazione di Realtà Aumentata in occasione della sua conferenza dei clienti tenutasi a Miami, Florida.

L’applicazione funge da trampolino di lancio per un nuovo prodotto emesso da Jonathan Shmukler, direttore del marketing. Il prodotto finale è stato sviluppato per facilitare l’utilizzo in una presentazione, per dare un’esperienza visiva ottimale e per consentire un facile adattamento per usi futuri.


La presentazione di Realtà Aumentata è stata la maggior attrattiva della conferenza. Alla luce di questo successo, Amdocs intende includere questa tecnologia negli eventi futuri della compagnia in tutto il mondo.

 

Guarda il video:

 

 

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MsZ4DXPD2Gc


Categorie: AR Partner Network, Augmented Reality, Event

 
vlcsnap-308733

 Gli studios di Breeze Creative hanno prodotto uno spattacolo commerciale straordinario per l’impresa IAI (Israel Aerospace Industries) nella mostra MILIPOL di Parigi.

 
Guarda il video dell'evento:

https://www.youtube.com/watch?v=fBO_zeMX_as

 

Questi 5 minuti di show di Realtà Aumentata sono stati presentati dal vivo da un’attrice e senza dubbio sono stati l’attrazione dell’intera manifestazione.


Tag: Breeze Creative, Milipol Paris, D’Fusion Pro, Total Immersion, Israel Aerospace Indutries

Categorie: AR Partner Network, New Project, Event

 

Adidas Eyewear

Adidas Eyewear montage1

 Adidas Eyewear combina materiali di fascia alta con l’innovazione high-tech per unire il mondo della performance sportiva con quello dello stile.


Adidas Eyewear copre una vasta gamma di sport tra cui ciclismo, gold, corsa, trekking e sport di montagna.


Diversi sport hanno esigenze diverse, perciò Adidas Eyewear ha voluto dare ai suoi utenti gli strumenti per trovare la perfetta combinazione di lenti e montature per ogni sport e per qualsiasi tempo atmosferico - e naturalmentente per fornire prove virtuali di Realtà Aumentata, atti a provarle prima dell’acquisto.


L’app incorpora anche Youtube e Facebook, in prospettiva di una strategia globale di comunicazione sui social. Ultimo ma non meno importante, è incluso un localizzatore GPS di negozi per guidare gli utenti al punto vendita più vicino.


L’applicazione Adidas Eyewear presenta sia le linee Performance che Originals ed è disponibile a livello internazionale su AppStore in 8 lingue.

 

 

Scarica l’app Adidas Eyewear per iPhone e iPad

 

Committente: Adidas Eyewear Austria

 

Agenzia: Neutral.com

 

Fornitore di tecnologia AR: Total Immersion

 

Categorie: AR Partner Network, Augmented Reality, Mobile

 

SATCH-Ningen Contest

satch top banner

 Il “SATCH-Ningen Contest” è uno dei più grandi concorsi di app AR in Giappone, tenuto da KDDI Corporation e Gijutsu-Hyohron Co., Ltd.

Il Concorso ha attirato molti sviluppatori e sono state sviluppate poù di 100 diverse applicazioni AR con SATCH. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 25 Maggio 2012 nei KDDI Designing Studio e il vincitore del del Grand-Prix è stato premiato con 1 milione di yen.

 

AR Roentgen

Attraverso l’applicazione, possiamo vedere direttamente l’osso e il sangue che circola all’interno del nostro corpo. Si può applicare anche in campo educativo e medico.

 

 

sat21

 

The Coloring Book

E’ un app ludica AR con un elefante molto carino

.

coloring book

 

 

5 Stars

Per controllare la classificazione del libro con il tuo cellulare, i dati dei punteggi sono su Amazon

 

5 starssat10

 

Guns and Social

Usa il tuo viso per suonare la chitarra e la batteria

 

gans and socialsat14

Alla fine il primo premio è spettato a Roentgen, mentre il secondo classificato è stato Coloring Book. Visto il successo del concorso, l’organizzazione prevede di tenere il “2nd SATCH Ningen contest” il prossimo anno.

 

Per vedere l’intero evento, visita:

http://www.ustream.tv/recorded/22835720

Altre informazioni:

KDDI and Total Immersion seal their strategic alliance with the launch of SATCH, a SDK for mobile AR

Tag: Total Immersion Japan, KDDI, SATCH, AR, Augmented Reality, Mobile, application, contest

Categorie: AR Partner Network, Event / Networking

 

 

 

Pagina 3 di 3
Go to top